giovedì 27 maggio 2010

Impatto Alieno

Impatto Alieno è il titolo dell'ennesimo sito di svitati, che ci viene segnalato dal lettore Antonino I. che ringraziamo.

Tra i vari "articoli" pubblicati dal sito, tutti spassosi, ce n'è uno che riguarda Orgone, Scie Chimiche e UFO.

Cos'hanno in comune questi tre soggetti? Semplice: nessuno di essi esiste!
Non è così per gli autori di Impatto Alieno, ovviamente, ben convinti dell'esistenza di queste e altre idiozie.

Leggiamo assieme cosa scrivono a proposito dell'orgone. Per chi non lo sapesse, l'orgone sarebbe una forma di energia che ha il potere di annullare le scie chimiche. Avete capito bene: una forma di energia che non esiste, con il potere di annullare scie che non esistono.

Sappiamo che il concetto non è chiaro, ma se mandate giù di filato un paio di bottiglie di grappa e fumate un paio di carciofi, anche voi scoprirete questa incredibile realtà.

Negli ultimi decenni molti ricercatori si sono imbattuti in esperienze incredibili sperimentando l’orgone!

Altroché. E se continuano a sniffare i carciofi continueranno ad averne, di esperienze incredibili...

Forse qualcuno si starà invece chiedendo che cosa sia l’orgone?

No, per niente. Ci stiamo chiedendo, invece, se c'è un limite alla stupidità umana...

L’orgone è la forma di energia primaria che pervade tutte le cose e comprende tutte le altre forme di energia ad oggi conosciute, e fu scoperto centocinquanta anni fa da Franz Anton Mesmer...

Capito. Non c'è limite.

In seguito molti scienziati se ne sono occupati identificando quest’energia con nomi diversi, Wilhelm Reich fu il primo a proseguire le ricerche ed in seguito molti altri scenziati come Karl Hans Welz, Nikola Tesla, Pierluigi Ighina ed attualmente i fratelli Don & Carol Croft,

Allora, vediamo di stabilire come stanno effettivamente le cose.

Mesmer (che era un medico) non scoprì l'orgone, ma sostenne di aver scoperto il magnetismo animale e un certo numero di altre cose forse misteriose che con l'orgone c'entrano come i cavoli a merenda.

Welz è un bizzarro signore che scrive cose come questa: "Un Antico Rimedio Per Guarire Una Persona È Quello Di Prendere 7 Capelli E Nasconderli In Un Buco Fatto Su Di Un Grande Albero, Tappare Il Buco Con Del Legno Del Medesimo Albero. La Persona Si Sentirà Subito Meglio".

Tesla è stato un inventore che non ha inventato né scoperto nulla di misterioso né tanto meno l'orgone.

Ighini era un elettricista che pretendeva di aver scoperto la macchina della pioggia e altre idiozie.

Don e Carol Croft sono scienziati esattamente come un criceto eschimese.

Tutti questi grandi scienziati del passato sono stati volutamente dimenticati dalla storia, perché avevano scoperto una realtà ben diversa da quello che noi tutti siamo abituati a credere..

No, sono stati dimenticati perché non erano scienziati, non erano grandi, non avevano scoperto un accidenti di nulla e a dirla tutta buona parte di loro non sono nemmeno "del passato".
Unica eccezione è Tesla, che ebbe sicuramente grandi intuizioni ma che non ha mai parlato di orgone.

Date un'occhiata al sito Impatto Alieno e divertitevi con le idiozie che presenta.
Noi vi diamo appuntamento alla prossima Perla e vi salutiamo con lo shot che mostra i tre "redattori" di Impatto Alieno.