martedì 6 luglio 2010

UFO Network e i cerchi nel grano

Uno dei nostri lettori ci segnala l'ennesimo sito italiano dedicato agli UFO e ai Crop Circles, ossia i famigerati Cerchi nel grano, a riprova che la comunità dei furboni convinti che intelligenze aliene si facciano passeggiate in lungo e in largo per i nostri cieli e si divertano a disegnare cerchi nei campi di gravo, è sempre ampia e attiva.

Il sito di cui parliamo oggi è UFO Network, un nome che è tutto un programma.

Andiamo subito a vedere cosa scrivono nella pagina dedicata alle "conclusioni" sull'argomento Crop Circles:

"Dopo aver dedicato queste poche righe che non rendono giustizia sia alla grandezza che alla complessità del fenomeno,possiamo trarre qualche conclusine in merito."

Bene, bene, leggiamo...

"L’immacolata purezza del fenomeno autentico spicca molto chiaramente rispetto a quello del falso, questo ci fa riflettere come la grandezza di questo fenomeno ancora tutto da comprendere sia opera di intelligenze superiori che vogliono mandarci dei messaggi e farci avvicinare spiritualmente al fenomeno."

Come no. Secondo voi, con quello che vedete qui sotto, per esempio, cos'hanno voluto dirci?


"Anche gli scienziati più scettici alla luce dei dati raccolti e attratti dall’affascinate complessità del fenomeno hanno dovuto abbandonate la nostra scienza conosciuta per cercare di capire questo fenomeno."

Questa molto probabilmente se lo sono sognata dopo una bottiglia di troppo. Gli scienziati seri considerano i Crop Circles per quello che sono: scherzi di buontemponi.

"Inoltre questi pittogrammi, anche se a volte sembrano non avere un preciso significato, emanano dei messaggi subliminali che arrivano direttamente nel nostro inconscio dandoci una sensazione di tranquillità interiore.Sembra quasi che queste intelligenze superiori ci conoscano meglio di noi stessi."

Verissimo. Quelli del Crop Circle nella foto sopra, sanno che ci piace la pizza...

"Anche la simbologia utilizzata nelle formazioni sembra essere presa da tante antiche culture come quella Sumera, Egizia,Maya ecc. come se queste remote civiltà conoscessero le risposte alle nostre domande, e come se anche se diverse queste culture dai diversi simboli, portano nella stessa direzione."

Che c'entrano Sumeri, Maya ed Egizi con i Crop Circles? Dato che i Crop Circles sono fatti da buontemponi, è normale che utilizzino tutte le simbologie possibili e immaginabili: dalla pizza al sushi, dai simboli cinesi a quelli ostrogoti!

"Penso inoltre che le civiltà antiche possano aiutarci comprendere e risolvere i tanti enigmi del fenomeno,a patto che noi apriamo la nostra mente a tutte le eventuali possibilità anche se a volte ci sembrano assurde.Credo anche che le persone che gestiscono attualmente i poteri politici, e religiosi debbano gestire questi fenomeni in altro modo, cercando cioè non di screditare o di insabbiare questi fenomeni ma di valorizzarli e magari adottare una politica di istruzione del fenomeno."

Ma sì! Insegniamo UFO e Crop Circles ai giovani a scuola, così quando saranno grandi non sapranno piantare un chiodo in una parete ma in compenso conosceranno i grandi segreti che si celano dietro i cerchi nel grano...

Non resta che fare una menzione speciale per lo Staff di UFO Network:


Pavone Daniele, Giusti Simone, Soldani Antonio e il "Dott. Joseph F.".

Hanno messo su davvero un bel sito, zeppo di fantastiche (in tutti i sensi) PERLE.

Ringraziamo GBdiP per la segnalazione.


Attenzione: se leggi questo post su un sito Web diverso da Perle Complottiste, è possibile che tu stia leggendo una riproduzione non autorizzata e i contenuti potrebbero differire da quelli originali.