giovedì 27 gennaio 2011

Holy War: l'involuzione

Il dibattito sulla validità della teoria dell'evoluzione è sempre vivo e infuocato, con i creazionisti da una parte che contestano agli evoluzionisti dall'altra l'inesistenza di prove certe del fatto che l'uomo si sia evoluto dalla scimmia.

Ebbene, noi, aspettando che si decidano, abbiamo trovato la prova del contrario cioè la prova dell'involuzione: il sito Holy War, infatti, è la dimostrazione di come un essere umano possa trasformarsi in un viscido verme, al cui confronto quello raffigurato nell'immagine in apertura è un animale bellissimo.

Holy War è un cocktail paranoico e allucinato di antisemitismo e complottismo, miracolosamente scampato alla DIGOS e alla Polizia delle Telecomunicazioni.
Ma non è mai troppo tardi per attirare le attenzioni delle autorità su un sito che inneggia all'odio razziale e alla negazione dell'Olocausto.
Ne riportiamo alcuni passaggi:

"La mafia giudaico-massonica vuole indurre, con prepotenza, noi tutti ad ADORARE UN SOLO OLOCAUSTO, quello che gli ebrei pretendono di aver subito […]
i mass-media italioti continuano a perseverare nella stupidità totale di presentare al popolo italiano sempre e solo il falso olocausto ebraico […]


"Fuori le spie sioniste con passaporto italiano, attenti alle spie sioniste! Questi criminali devono scomparire dalla faccia della Terra. Ecco cosa significa dare la cittadinanza ad esponenti di una minoranza etnica solidale allo stato nazista d'Israele. Guerra Santa."


"Se c'è una truffa… cercate l'ebreo!"


"Il Mossad è l'autore dell'attacco alla comunità cristiana d'Egitto!"


"Ristabiliamo la pena di morte per i mostri."


"Matteo Miotto, morto 31-12-2010 a.D. è l'ennesima vittima dello "Scontro di civiltà": Cristiani contro musulmani per il sollazzo degli israeliani."


"Solo un matto può credere che non vi siano stati degli infiltrati nella manifestazione a Roma. Che interesse avevano gli studenti ad incendiare negozi ed auto?"


"12/12/2010 attentato terroristico "islamico" a Stoccolma.[…]
A chi giova questo "attentato"? Solo ai sionisti. Per loro è un gioco da ragazzi prendere un musulmano matto e mettergli in mano una bomba […]
In questo modo tutti vedranno quanto sia giusto sterminare i maomettani […]

Non abbiamo molto da dire su questo sito di razzisti che molto probabilmente sfogano sul Web il proprio complesso di inferiorità e l'impotenza cerebrale che li affligge.
Si tratta comunque dell'ennesima dimostrazione della validità delle nostre teorie sui legami che legano l'antisemitismo al complottismo e sulle ragioni per cui i complottisti difendono e sostengono i terroristi islamici, che considerano paladini nella lotta contro gli ebrei.

Ringraziamo Gaetano per la segnalazione.