martedì 20 gennaio 2015

Carlo Sibilia è il Perlone 2014!

Nei giorni scorsi si sono chiuse le votazioni per l'assegnazione del Premio Perlone 2014 e, dopo aver fatto le consuete verifiche necessarie per eliminare tutti i voti multipli, siamo ora in grado di dichiarare il vincitore.

Sbaragliando di larga misura la "concorrenza" con il 37.2% delle preferenze si aggiudica il Perlone 2014 il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, seguito da Rosario Marcianò con il 18.8% e da Giulietto Chiesa con il 16.2%. Tommaso Minniti si attesta al quarto posto con il 12,6% dei voti e Angelo Carannante al 9,7% . Piuttosto deludente il risultato raggiunto da Massimo Mazzucco che si colloca all'ultimo posto con un misero 5.5%.

Come sempre vi mostriamo lo screenshot delle percentuali ottenute dai partecipanti:



Onore al merito, quindi, per Carlo Sibilia ed ecco il suo meritatissimo attestato:



Nell'analizzare la distribuzione geografica dei voti abbiamo notato che un considerevole numero di lettori ha votato da diverse parti del mondo, circostanza che ci fa molto piacere in quanto testimonia che siamo letti e seguiti ben oltre i confini nazionali e che vogliamo condividere con tutti voi:



A presto!




Attenzione: se leggi questo post su un sito Web diverso da Perle Complottiste, è possibile che tu stia leggendo una riproduzione non autorizzata e i contenuti potrebbero differire da quelli originali.