giovedì 12 febbraio 2009

Mazzucco levita... le bufale lievitano...

Massimo Mazzucco (nella foto a sinistra mentre incontra i suoi iscritti del sito Luogocomune*) è in grado di levitare fuori dal corpo.

E' lui stesso a darne notizia, in un suo commento sul sito di cui è webmaster.

Vediamo cosa scrive.

Nel corso della mia vita ho avuto un paio di esperienze "fuori dal
corpo".

Un paio? A noi sembra che ne abbia avute molte di più, a giudicare dalla marea di corbellerie che scrive. Probabilmente nel conto non ha compreso anche le esperienze "fuori di testa".

Stavo facendo un pisolino, durante il giorno, ...

Perbacco. Adesso capiamo perché Mazzucco non abbia alcuna intenzione di cercarsi un lavoro "regolare"! Capirete anche voi che se uno ha un lavoro regolare, mica può permettersi di schiacciare pisolini di giorno. Deve lavorare, guadagnarsi la pagnotta, altro che dormire.
Ma dato che ci sono un mucchio di beoti pronti a versare soldi a Mazzucco e a comprare gli opuscoli e pseudo-documentari che pubblica, può permettersi di schiacciare tutti i pisolini che vuole, tanto il denaro arriva da solo.

..e stavo sognando chissà cosa,...

Chissà cosa? Dai che non ci vuole niente a scoprirlo, basta leggere gli articoli che ha scritto quando si è svegliato...

...quando mi sono reso conto che dovevo rientrare urgentemente nel mio corpo, perché stavo per svegliarmi...

Tranquillo Massimo... anche se non fossi riuscito a rientrare, nessuno avrebbe notato la differenza...

Ricordo con chiarezza estrema...

Occhio, quando Mazzucco parla di ricordare qualcosa con chiarezza estrema. Lui è quello che ricordava con chiarezza di aver visitato il sito della NASA... ed invece era il sito Shon ...

...l'immagine del mio corpo disteso sul divano che dormiva...

Bella vita... e tutti gli altri a lavorare per guadagnarsi da vivere...

...e io che lo guardavo dall'alto e provavo repulsione a dover
rientrare in quella carne "destinata al decadimento e alla
putrefazione".

Suvvia Massimo. Per quanto il tuo corpo possa provocarti repulsione, oggi la medicina estetica e la chirurgia plastica fanno veri miracoli.

E poi dovresti pensare a cambiare un po' stile di vita... tutte quelle ore passate sul divano a dormire e davanti allo schermo del PC a fare copia-incolla...

Piuttosto, cerca di uscire di casa ogni tanto, prendi un po' di Sole (non preoccuparti, non rischi di cadere al centro della Terra), fatti una pizza anziché il solito panino alla cartilagine di squalo... prova anche a sorridere qualche volta (basta sollevare gli angoli della bocca), leggi un libro di barzellette...

Quanto alla puzza di putrefazione, va via: basta farsi una doccia e usare il deodorante per le ascelle...

Se non avessi avuto quelle esperienze, credo che faticherei molto a
concepire uno stato di coscienza esterna al corpo stesso.

Non ti sottovalutare, abbi più fiducia nelle tue capacità. Hai già dimostrato a tutto il mondo di saper concepire le più grandi corbellerie su argomenti dei quali non hai nessunissima esperienza, ce l'avresti fatta sicuramente anche in questa circostanza.

Garantiamo noi di Perle Complottiste.



*Avvisiamo gli utenti di Luogocomune che questa è una semplice battuta. L'individuo raffigurato nella foto NON è Massimo Mazzucco.

Ringraziamo per le segnalazioni: Marcella A., Fiumetta89, Mr. Avatar.